기다리는시간이 길지 막상 시술시간은 짧은듯요 ㅎㅎ
Il trattamento con Botox è veloce?
Ho la sensazione che le rughe tra le sopracciglia e intorno agli occhi si stiano facendo più profonde, così leggermente Botox Sto valutando la possibilità di sottopormi a un intervento.
Vorrei ricevere il trattamento rapidamente, sfruttando il tragitto di ritorno a casa o la pausa pranzo, ma l'intero processo, dalla visita in clinica per una consulenza al trattamento e alla partenza, è... Tempo di procedura Mi chiedo quanto tempo ci vorrà.
Si tratta di una gestione semplice, ma il tempo di attesa o Tempo di procedura Temo che ci vorrà parecchio tempo.
Mentre lavoro, voglio finire il più velocemente possibile e tornare alla mia routine quotidiana, e a Maypure Botox Coloro che l'hanno ricevuto di solito sono in totale Tempo di procedura In che misura?
Ricevere un'iniezione Tempo di procedura Ho sentito dire che ci vogliono circa 5 minuti, ma vorrei anche sapere se ci sono differenze a seconda della zona.
rughe Botox Inoltre, aree come la mandibola quadrata o i muscoli trapezio sono larghi, quindi Tempo di procedura Questo processo tende a richiedere più tempo?
Sono curiosa anche di leggere le recensioni sul Botox!