Il trattamento schiarente per il melasma รจ una procedura che attenua le macchie e migliora l'aspetto della pelle?๐Ÿ’›

Ciao^^

Ho terminato il mio secondo trattamento Potenza e sono in attesa del terzo.

Mentre cercavo una procedura di follow-up dopo aver terminato questa terza sessione, ciรฒ che ha attirato la mia attenzione รจ stato

รˆ un trattamento potenziante per la pelle affetta da melasma!

Mi chiedo se questo trattamento booster per il melasma sia specificamente mirato al melasma...

Oppure, migliorando al contempo le condizioni generali della pelle.

Non mi era chiaro se schiarisse anche il melasma.

Ho delle lentiggini e delle imperfezioni su entrambi i lati degli zigomi.

Oltre a risolvere questo problema, apporta anche qualche beneficio alla pelle, in modo simile agli effetti del trattamento Potenza.

Spero che migliori: melasma + elasticitร  della pelle

Posso dire che si prendono due piccioni con una fava?!

Visto che devo comunque sottopormi al trattamento, sarei piรน soddisfatta se sparisse anche il melasma!

Se gli effetti che ho menzionato sono corretti, il ciclo di trattamento, il numero di sedute consigliato e la fascia di prezzo

Se me lo fai sapere, verrรฒ in clinica per un consulto piรน dettagliato.

Oh! E quanto dura l'effetto del trattamento booster per la pelle affetta da melasma?

รˆ possibile effettuare la manutenzione a intervalli di 6 mesi dopo aver completato il ciclo di manutenzione raccomandato?

(Se desideri ricevere un trattamento di potenziamento per la pelle affetta da melasma dopo aver completato 3 sedute di Potenza)

Quanto tempo devo lasciare tra un intervallo e l'altro? Sono curioso anch'io di saperlo >_<)

0
0
commento 1
  • ํ™”๋ คํ•œํ”„๋ ˆ๋ฆฌ๊ฐœK1770985434822
    ๊ทธ๊ฑฐ ์ง„์งœ ์‹ ๊ฒฝ ์“ฐ์ด์ฃ ... ์ €๋Š” ์ผ๋‹จ ํ™ˆ์ผ€์–ด๋ณด๋‹ค๋Š” ์ „๋ฌธ๊ฐ€ ์ƒ๋‹ด๋ถ€ํ„ฐ ์ถ”์ฒœ๋“œ๋ ค์š”.