Qual è il numero di sedute raccomandato per il lifting ad alta densità ed elasticità?

Mi deprime tantissimo perché sento che l'elasticità della mia pelle sta diminuendo rapidamente con l'età. ㅠㅠㅠ Le mie pieghe nasolabiali si stanno accentuando e le mie guance sembrano cedere. Sono particolarmente preoccupata per il grasso che ho sulle guance.

Sto valutando il lifting a radiofrequenza. Ultimamente ho letto ottime recensioni online sul trattamento Density-High, che ne elogiano la funzione di raffreddamento per ridurre il dolore e i risultati visibili. Mi chiedo se una singola seduta sia sufficiente o se sia necessario sottoporsi a diverse sedute con regolarità. Quante sedute di Density-High sarebbero necessarie per notare un miglioramento visibile dei contorni del viso e una maggiore tonicità? So che varia a seconda delle condizioni individuali della pelle, ma se qualcuno conosce il numero di sedute di Density-High generalmente raccomandato dalle cliniche, gli sarei grata se potesse condividere qualche consiglio nei commenti!

0
0
commento 1
  • 탁월한원숭이Z1767492534917
    맞아요,  덴서티하이 그거 저도 해봤는데 사후 관리가 시술만큼이나 중요하더라고요.