Revisione del trattamento InMode

InMode è un trattamento lifting molto richiesto.

Molti di voi conoscono già gli effetti di InMode, ma vorrei condividere le mie impressioni dopo aver ricevuto il trattamento.

Il trattamento lifting InMode rassoda la pelle e poi applica calore per rigenerare il collagene.

Hanno spiegato che la procedura viene eseguita utilizzando solo energia a radiofrequenza ad alta intensità, e il motivo per cui si aumenta la temperatura è che maggiore è la temperatura, migliore è il flusso di corrente, e migliore è il flusso di corrente, più efficacemente vengono distrutte le cellule adipose.

Mi era stato detto che, anziché vedere risultati immediati dopo la procedura InMode, ci vogliono circa 1 o 2 settimane perché il grasso scompaia, anche dopo la morte delle cellule adipose. Tuttavia, ho iniziato a notare effetti graduali dopo circa una settimana. Dato che il mio viso non è particolarmente paffuto, non ho notato un cambiamento radicale, ma piuttosto le rughe del viso mi sembrano più definite. Se la punta dell'InMode non riesce ad aspirare il grasso, l'efficacia del trattamento si riduce di conseguenza.

In altre parole, è più efficace quando si riesce a sentire un po' di carne sulla pelle.

0
0
commento 4
  • 탁월한원숭이Z1767492534917
     님처럼 고민하다가 결국 받았는데, 고민은 시술만 늦출 뿐이었어요. (웃음)
    • 놀랄만한코알라
      scrittore
      잘 받으시고 효과 보셨나봐요^^
      효과 보셔서 다행이네요.
  • 세련된허머스U1776319469325
    인모드 효과가 좋군요 저도 기회가 된다면 시술 받아보고 싶습니다.
    • 놀랄만한코알라
      scrittore
      저는  큰 효과보단 라인만 조금 정리된 느낌;;
      얼굴살이 많을수록 효과는 훨씬 좋더라고요