Molte persone ricorrono ancora ai trattamenti con filler, giusto?

Ho sempre avuto un certo imbarazzo per il mio viso allungato, ma mi sembra che si allunghi ulteriormente con l'età. Dicono che gli standard di bellezza cambino con il tempo, ma un viso allungato mi è sempre sembrato poco attraente... Sto pensando di compensare creando delle borse sotto gli occhi (aegyo-sal). Già che ci sono, vorrei anche sembrare più giovane e carina! Sento che ci sono dei limiti a ciò che posso ottenere con il solo trucco, quindi sto considerando i filler. Tuttavia, se fatti male, possono risultare eccessivi e davvero antiestetici. Non voglio assolutamente quell'aspetto artificiale, come se avessi un bruco sotto gli occhi... Ho bisogno di un trattamento con filler che sembri naturale ma che sia discretamente visibile. Dove mi consigliereste di farlo? Ho sentito dire che la destrezza e il senso estetico del medico sono fondamentali per i trattamenti con filler, quindi vi prego di farmi sapere se avete cliniche o medici da consigliare. Ogni singola recensione sincera di pazienti soddisfatti è importante in questo momento, quindi per favore aiutatemi!

0
0
commento 1
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    그쵸 필러는 스테디셀러같아요~