I miei pori continuano a dilatarsi, quindi sto pensando a un trattamento specifico... Chi l'ha già provato, quanto ne è rimasto soddisfatto?

I pori intorno al naso e alle guance sono improvvisamente diventati molto più evidenti. Prima li coprivo in qualche modo con il trucco, ma ora che vedo il fondotinta depositarsi al loro interno, mi sento a disagio. Così ho deciso di fare il grande passo e sottopormi a un trattamento per i pori. Ho cercato informazioni online, ma ho trovato più tipi di trattamento di quanto mi aspettassi e le recensioni sono contrastanti. Sono davvero curiosa di sapere se ci sarà un effetto visibile di riduzione dei pori. Alcune persone dicono che non si vedono risultati dopo solo uno o due trattamenti, mentre altre affermano che la texture della pelle è diventata più liscia e il trucco si applica in modo diverso. Uff, sembra una situazione del genere. La mia più grande preoccupazione è se i risultati saranno abbastanza soddisfacenti da giustificare il tempo e il denaro investiti. Temo che la mia pelle possa diventare più sensibile e che gli effetti siano solo temporanei. Per favore, condividete le vostre esperienze sincere su quanto dura il rossore dopo il trattamento e quanto siete effettivamente soddisfatte.

0
0
commento 2
  • 기적적인자몽F1776517337655
    꾸준히 관리하면 눈에 띄게 좋아졌다는 분들 꽤 많아요. 한 번으로 끝내기보다는 관리 개념으로 접근하는 게 중요한 것 같아요.
  • 세련된허머스H1776771037225
    요새 자꾸 넓어져서 모공 시술이 정말 간절합니다