라인 정리에 도움 됐다는 후기가 많더라구요. 다만 개인마다 차이가 있어서 상담 후 결정하는 게 좋을 것 같아요.
Vorrei sottopormi a un lifting del doppio mento. Qualcuno ha già visto dei risultati?
Ultimamente, ogni volta che mi faccio un selfie o mi guardo allo specchio, mi sento particolarmente a disagio per il grasso sotto il mento. Anche se abbasso la testa solo di poco, la linea della mascella scompare e la vedo piegarsi in due. Sembra che nessun altro abbia questo problema... nemmeno i miei amici...
Le persone intorno a me dicono che un intervento di lifting del mento sia la soluzione per il doppio mento, quindi mi sto informando. Sono piuttosto incuriosita dalle affermazioni secondo cui rassoda la pelle cadente come una colla, levigando la linea della mandibola. In particolare, ho sentito dire che una mandibola ben definita fa sembrare il viso più piccolo e dona un aspetto più pulito. Per chi di voi si è sottoposto a un lifting del doppio mento, qual è stata la vostra esperienza? Si nota davvero un cambiamento così evidente?
Le mie maggiori preoccupazioni riguardano la durata dei risultati e il dolore. Inoltre, temo che la comparsa di lividi o gonfiori eccessivi subito dopo l'intervento possano interferire con la mia vita quotidiana. C'è qualcuno che si è sottoposto personalmente a un lifting del doppio mento ed è rimasto soddisfatto dei risultati?