개인 피부 상태에 따라 차이는 있겠지만 꾸준히 받으면 확실히 옅어지긴 하더라구요. 한 번보다는 여러 번 나눠서 받는 게 중요한 것 같아요.
Per chi di voi si è sottoposto a trattamenti per le imperfezioni della pelle, come sono stati i risultati?
Uff, seriamente... non so perché la mia pelle ultimamente sembra così spenta. Il mio viso sembra a chiazze... Invece di un aspetto uniforme, mi sembra un po' disordinato. Ho l'impressione che le mie imperfezioni si vedano meglio alla luce naturale, quindi la mia pelle è la prima cosa che si nota nelle foto. Se non uso un filtro, il risultato è un po' strano, ed è incredibilmente stressante. Ho provato a convincermi che avrei potuto coprirlo con il trucco... ma immagino che anche questo abbia un limite. Anche quando cerco di coprirle con il correttore, non sembrano completamente pulite e mi sembra che col tempo si notino sempre di più, quindi mi preoccupo per niente... ㅠ Ecco perché ultimamente ho cercato informazioni sui trattamenti per le imperfezioni, ma ce ne sono più di quanti pensassi e le recensioni sono così contrastanti che sono ancora più confusa... ꒰´꒳`꒱ Seriamente, cosa dovrei fare... Le mie amiche hanno la pelle perfetta anche senza trucco, quindi continuo a confrontarmi con loro chiedendomi perché la mia sia così... Uff, ultimamente sento davvero che la mia pelle è diventata più sensibile ˃̣̣̥᷄⌓˂̣̣̥᷅ Mi chiedo se un trattamento per le imperfezioni risolverebbe definitivamente il problema... La pelle apparirà pulita subito dopo il trattamento? O i risultati saranno visibili solo dopo un po' di tempo? Ho letto anche commenti sulla formazione di croste, quindi sono un po' preoccupata di non poter riprendere subito la mia vita quotidiana... ㅠㅠ Qualcuno di voi ha già fatto questo trattamento? Sarei davvero grata se poteste condividere le vostre esperienze sincere... Sono così stressata in questi giorni che non voglio nemmeno guardarmi allo specchio...