피부 속부터 탄탄하게 잡아주는 느낌이라 리프팅 효과가 자연스럽다는 얘기 많이 들었어요. 자극이 강하지 않으면서도 점진적으로 개선되는 게 장점인 것 같아요.
Quali sono i vantaggi e le caratteristiche uniche di Density High?
Density High è ampiamente conosciuto per la sua efficacia, quindi, sebbene funzioni sicuramente per tutti, sospetto che ci siano motivi specifici per cui le persone lo scelgono, a differenza di altre procedure di lifting come Ulthera o Shurink. Non ho molto grasso sul viso, quindi la mia mandibola non si è definita molto, ma l'elasticità generale della mia pelle è diminuita. Tuttavia, ho sentito dire che altri trattamenti di lifting a ultrasuoni possono far apparire le mie guance ancora più sottili, quindi temo questo e non ho ancora potuto sottopormi a nessun trattamento. Se le mie guance si svuotassero ulteriormente, sembrerei letteralmente un teschio. Ho sentito dire che Density High agisce reintegrando naturalmente il collagene della pelle, quindi devo davvero preoccuparmi che le mie guance si svuotino? Capisco che il ripristino naturale del collagene richieda tempo, ma di quante sedute avrei bisogno per vedere risultati come una pelle più soda e un contorno del viso ben definito? Gradirei inoltre ricevere consigli sul numero di sedute generalmente incluse in un pacchetto e sull'eventuale abbinamento con altri trattamenti o prodotti per la cura della pelle che si sposano bene con Density High.