Quando inizierò a sentire gli effetti dei trattamenti anti-età? ㅠㅠㅠ

Sto valutando l'idea di sottopormi a un trattamento anti-età, ma sono molto curiosa di sapere quando inizieranno a essere visibili gli effetti. Temo che, se mi illudo troppo e non vedo subito dei cambiamenti, rimarrò delusa.

Sono particolarmente confusa riguardo ai trattamenti anti-età tipo lifting perché alcuni dicono che si avverte un effetto tensore immediato, mentre altri affermano che migliora gradualmente nel tempo. Ho sentito dire che alcuni trattamenti hanno effetti immediati, mentre altri richiedono tempo a causa della produzione di collagene, quindi sono curiosa di sapere se c'è una grande differenza.

Vorrei fare un trattamento anti-età in concomitanza con un evento importante, ma è così difficile azzeccare il momento giusto. Temo che se lo faccio troppo a ridosso della data, non ne vedrò i risultati completi, ma se lo faccio troppo presto, ho paura che la pelle possa tornare come prima.

Sono preoccupata anche perché ho sentito dire che gonfiore o rossore dopo un trattamento antietà potrebbero in realtà peggiorare il mio aspetto per qualche giorno.

Per chi di voi si è sottoposto a trattamenti antietà, fatemi sapere quando avete iniziato a notare gli effetti! Sono anche curiosa di sapere in quale periodo della vostra vita la vostra pelle appare al meglio in modo naturale.

0
0
commento 3
  • 드림하이
    저두요 궁금해요 나이가 나이인지라 관리의 소중함을 느껴요
  • 편편자유로운
    리프팅 계열 안티에이징 시술은 효과가 즉각적이라 바로 당겨지는 느낌도 있다고 하네요
  • 부드러운다람쥐N1776621947530
     중요한 일정 전에 맞춰서 안티에이징 시술 받으려면 여간 신경쓰이는 게 아니겠어요