Un trattamento per i pori potrebbe essere d'aiuto? Quanto è efficace?

Di solito me la cavo bene, ma ogni volta che mi guardo allo specchio in un bar ben illuminato o in una giornata di sole, mi spavento perché i miei pori appaiono particolarmente evidenti. Dato che questi piccoli fori sono così visibili, mi ritrovo costantemente ad abbassare la testa e, quando incontro gente, sono così a disagio per la mia pelle che la mia autostima cala. Sto seriamente pensando a un trattamento per i pori, ma ho sentito dire più volte che i pori dilatati sono molto difficili da eliminare, quindi sono preoccupata di cosa fare se i risultati saranno minimi anche dopo aver speso molti soldi per la procedura. Inoltre, temo che se la mia pelle si arrossa o si desquama dopo il trattamento, sarà fastidioso nella vita di tutti i giorni e, dato che la mia pelle è molto sottile, temo anche che non riesca a sopportare l'irritazione.

Per favore, fammi sapere sinceramente quale parte del trattamento per i pori ti ha soddisfatto di più e se ci sono stati aspetti che non sono stati all'altezza delle aspettative o precauzioni che dovrei prendere.

0
0
commento 3
  • 부드러운다람쥐N1776621947530
     피부가 워낙 얇아서 자극을 견딜 수 있을지 그게 중요 포인트고 걱정되긴 해요
  • 신속한박하Q1776689805391
    정말 그런 비싼 거는 비싼 돈 들여 시술받았는데도 효과가 미미하면 눈물 날 거 같아요
  • 유능한수박K1759858868748
    주변에 보니까 모공 시술 받고나면 만족도가 엄청 좋대요