저도 눈가 피부 엄청 얇고 예민한 타입인데 리쥬란 아이 3회 정도 맞고 나니까 확실히 잔주름이 덜 도드라져 보여요. 완전 없어진다기보다 잔잔하게 펴진 느낌이에요. 얇은 피부인 분들한테는 잘 맞는 편 같아요!
Per chi è consigliato Rejuran Eye, o risolverà il problema delle rughe sottili intorno agli occhi?
Sebbene la condizione generale della pelle sia importante, le rughe e le occhiaie intorno agli occhi sembrano essere peggiorate particolarmente ultimamente, facendomi sospirare ogni volta che mi guardo allo specchio. Sto valutando la possibilità di consultare un medico riguardo a Rejuran Eye, un trattamento specificamente studiato per la zona perioculare con una viscosità inferiore rispetto al Rejuran standard. Dato che la pelle in quella zona è molto sottile, sono restia a sottopormi a un trattamento qualsiasi, ma ho notato che le persone con la pelle del contorno occhi sottile e sensibile come la mia sono sempre incluse nei gruppi target raccomandati per Rejuran Eye. Sono curiosa di conoscere il livello di soddisfazione effettivo riguardo ai risultati del trattamento Rejuran Eye per migliorare l'elasticità e levigare le rughe sottili intorno agli occhi. Vi prego inoltre di farmi sapere se il dolore è minore rispetto al Rejuran standard e se i lividi persistono a lungo! Attendo con impazienza il vostro parere sincero, nella speranza di ritrovare una pelle luminosa e tonica intorno agli occhi.