저도 모임 이틀 전에 받았는데 붓기랑 멍이 전혀 없어서 너무 신기했어요! 시술 끝나고 거울 보자마자 안색이 정성껏 밝아진 게 보여서 화이트닝 효과까지 톡톡히 봤네요. 통증도 그냥 따뜻한 열감 정도라 저처럼 겁 많은 분들도 편안하게 받으실 수 있을 거예요!
I benefici del sollevamento pesi con titanio e i suoi effetti immediati sono reali?
Ho un evento importante in programma, quindi sto cercando un trattamento lifting che mi aiuti ad avere un aspetto impeccabile in poco tempo, senza gonfiore o lividi. Mi sono incuriosita riguardo al Titanium Lifting, che a quanto pare è molto popolare tra le celebrità. Credo che uno dei principali vantaggi del Titanium Lifting sia l'utilizzo simultaneo di tre lunghezze d'onda per donare elasticità, luminosità e rimuovere i peli, tutto in una volta. Durante la consulenza, mi è stato detto che, a differenza di altri laser, è quasi indolore e che si può notare un miglioramento immediato della luminosità della pelle dopo il trattamento. È davvero così? Vorrei anche sapere quante sedute sono generalmente necessarie per mantenere i risultati a lungo termine. Sono piuttosto sensibile al dolore, quindi questo trattamento sarebbe adatto a me, dato che desidero riceverlo in un ambiente confortevole? Apprezzerei molto i consigli di chi lo ha già provato!