저도 모공 때문에 화장품만 수십 번 갈아치우다가 결국 스킨보톡스 맞았는데, 진짜 대만족이에요! 시술하고 3~4일 뒤부터 세수할 때 손끝에 닿는 피부결이 달라요. 푸석함은 사라지고 은은한 속광이 올라와서 요즘은 파데 안 하고 다닙니다. 깐달걀 피부 원하시면 강추해요!
Ho sentito dire che il tasso di soddisfazione per il Botox cutaneo è elevato. Migliorerà i pori e la grana della pelle?
Ultimamente sono preoccupata perché i miei pori sono evidenti anche con il trucco e la mia pelle ha una grana ruvida. Per questo motivo sto seriamente prendendo in considerazione un trattamento chiamato Skin Botox, che consiste nell'iniettare un sottile strato di prodotto nella pelle anziché nei muscoli per levigarne la grana. Ho sentito dire che questo trattamento, noto anche come Dermotoxin, è efficace per attenuare le rughe sottili e donare alla pelle un aspetto radioso. Sono curiosa di conoscere il livello di soddisfazione di chi si è effettivamente sottoposto allo Skin Botox presso Maypure e quando in genere si iniziano a vedere gli effetti. Sono anche preoccupata che le iniezioni su tutto il viso possano rendere le mie espressioni facciali innaturali. Attendo con impazienza le recensioni di chi ha sperimentato personalmente la riduzione dei pori e una pelle liscia come la seta dopo il trattamento!