아픔과 회복 기간을 견딜 만큼 가치가 있는 사람이 있고 아닌사람도 있고 시술 받아야 결과가 나오더라구요
Vale la pena sopportare il dolore e il periodo di recupero per i trattamenti ai pori? Sono curiosa di leggere recensioni sincere.
I miei pori... *singhiozzo* ㅠㅠ Dato che i miei pori sono così evidenti, ho finalmente deciso di fare il grande passo e sto valutando un trattamento per i pori. Tuttavia, più informazioni trovo, più mi preoccupo, quindi scrivo questo post. Ci sono tantissime recensioni che dicono che i trattamenti per i pori sono particolarmente dolorosi rispetto ad altre routine di cura della pelle ㅠㅠ, e ho sentito dire che il viso potrebbe arrossarsi o potrebbero formarsi delle croste dopo la procedura, rendendo difficile uscire per qualche giorno. ㅠㅠ
A dire il vero, anche se temo il dolore, la mia paura più grande è che, dopo aver sopportato un processo così difficile, la dimensione dei miei pori possa rimanere praticamente invariata. Avrei sofferto parecchio, e si dice che sia molto difficile vedere miglioramenti rapidi dei pori. Sarei davvero delusa se, dopo aver sofferto per qualche giorno in seguito al trattamento, mi vedessi allo specchio esattamente come prima. Tuttavia, vedere quanto faccio fatica a riempire i pori ogni volta che mi trucco, e come il trucco si accumula in quei pori lucidi nel pomeriggio, mi fa davvero desiderare di risolvere il problema questa volta. Credo che ne varrebbe la pena se la mia pelle diventasse anche solo un po' più tonica e liscia. Voi che vi siete già sottoposte a trattamenti per i pori, quanto siete soddisfatte?