살아오면서 피부의 오만가지를 겪으니까 해탈하게 되네요 결국은 피부과찾게되어요
Ho diverse domande riguardo ai trattamenti per le imperfezioni della pelle, come ad esempio il costo.
Sono curiosa di sapere quali tipi di trattamenti sono disponibili per le imperfezioni della pelle.
Avendo avuto ogni sorta di problema di pelle nel corso della mia vita, la mia pelle mi sembra un po' sporca. Invidio molto le persone con la pelle chiara... ma invidio anche molto quelle con la pelle liscia e senza imperfezioni.
A volte mi chiedo come sarebbe se quelle macchie scomparissero grazie a trattamenti specifici.
L'effetto del trattamento per la rimozione delle imperfezioni è duraturo? Vorrei sapere se sono necessarie sedute regolari, come per la rimozione del melasma. Non conosco le procedure specifiche disponibili, ma mi chiedo se siano dolorose... e se le imperfezioni possano essere davvero rimosse in modo efficace. Ovviamente, mi interessa anche sapere quanto costa il trattamento. Se esistono diverse procedure, vi sarei grata se poteste indicarmi quale sia la più conveniente in termini di durata e costo.
Vorrei poter eliminare le rughe, le imperfezioni, o almeno una di esse dal mio viso. ^^;;;