그래도 최소 3회 이상은 받아야 눈에 띄는 변화가 있을 거 같아요
Vitaran è più efficace di altri prodotti?
Ultimamente la mia pelle è così secca che il trucco si screpola subito, anche dopo averlo applicato, e il mio incarnato appare spento... la cosa mi preoccupa molto. Ho cercato informazioni su prodotti per la rigenerazione cutanea come Rejuran, ma proprio quando stavo per rinunciare a causa del dolore, ho sentito dire che Vitaran è molto meno doloroso e contiene DNA di salmone, ottimo per la rigenerazione della pelle. È vero?
In realtà, sono curiosa di sapere quali effetti ha Vitaran il produttore che l'ha acquistato con i propri soldi, e non solo tramite pubblicità. Vorrei sapere se si nota un miglioramento della texture o dell'idratazione della pelle già dopo una sola seduta, o se sono necessarie almeno tre sedute per vedere cambiamenti significativi. Dato che ho la pelle piuttosto sottile, sono ancora più preoccupata per i possibili effetti collaterali.
Qualcuno ha recentemente ricevuto un trattamento con Vitaran? Mi farebbe piacere se poteste condividere la vostra esperienza riguardo ai cambiamenti cutanei riscontrati dopo la procedura e se Vitaran sia effettivamente efficace in termini di rapporto qualità-prezzo e soddisfazione rispetto ad altri trattamenti.