Vitaran è più efficace di altri prodotti?

Ultimamente la mia pelle è così secca che il trucco si screpola subito, anche dopo averlo applicato, e il mio incarnato appare spento... la cosa mi preoccupa molto. Ho cercato informazioni su prodotti per la rigenerazione cutanea come Rejuran, ma proprio quando stavo per rinunciare a causa del dolore, ho sentito dire che Vitaran è molto meno doloroso e contiene DNA di salmone, ottimo per la rigenerazione della pelle. È vero?

In realtà, sono curiosa di sapere quali effetti ha Vitaran il produttore che l'ha acquistato con i propri soldi, e non solo tramite pubblicità. Vorrei sapere se si nota un miglioramento della texture o dell'idratazione della pelle già dopo una sola seduta, o se sono necessarie almeno tre sedute per vedere cambiamenti significativi. Dato che ho la pelle piuttosto sottile, sono ancora più preoccupata per i possibili effetti collaterali.

Qualcuno ha recentemente ricevuto un trattamento con Vitaran? Mi farebbe piacere se poteste condividere la vostra esperienza riguardo ai cambiamenti cutanei riscontrati dopo la procedura e se Vitaran sia effettivamente efficace in termini di rapporto qualità-prezzo e soddisfazione rispetto ad altri trattamenti.

0
0
commento 8
  • 부지런한제비꽃W1776710074176
    그래도 최소 3회 이상은 받아야 눈에 띄는 변화가 있을 거 같아요
  • 낭만적인라일락D1776768823980
    가성비나 만족도 면에서 비타란 효과나 만족도가 큰 거 같더라구요
  • 겸손한데이지I1767542387282
    와, 저랑 피부 타입이 완전 똑같으시네요! ㅠㅠ 저도 피부 얇고 리쥬란 통증 무서워서 비타란으로 갈아탔는데, 확실히 참을만해요! ㅋㅋㅋ 1회만으로 광채가 막 터지는 건 아니지만 며칠 지나면 세수할 때 피부 결이 보들보들해진 게 느껴지더라고요. 저는 개인적으로 3회차 때부터 속건조 잡히는 게 제대로 체감됐어요!
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    ㅋㅋㅋ 비타란 효과 궁금해하시는군요! 저도 내돈내산으로 3회 패키지 끊어서 받았는데, 연어 성분 덕분인지 피부 재생되는 속도가 확실히 빨라지는 기분이에요. 1회차 때는 '음? 좀 촉촉한가?' 싶다가 2회차 넘어가면서 안색 맑아졌다는 소리 들었거든요. 부작용 걱정되시면 원장님이랑 상담할 때 꼼꼼하게 물어보세요!
  • 고요한캥거루C1767501012111
    비타란도 궁금하네요~ 그런데 제가 리쥬란 1회만 받아봤는데 1번으로는 크게 효과가 없더라구요,,,,
  • 애정어린아보카도Y1770196714562
    비타란이 가성비는 리쥬란보다 좋다하더라구요
  • 열정적인라임P1767697542252
    아, 속건조 심하면 진짜 화장 다 뜨고 심란하죠 ㅠㅠ 저는 리쥬란 하다가 너무 아파서 비타란 효과 기대하고 받아봤는데, 통증 면에서는 진짜 신세계예요 ㅋㅋㅋ 가성비 생각해도 스트레스 덜 받고 꾸준히 받을 수 있어서 만족도 훨씬 높았어요. 얇은 피부라면 무리한 시술보다 이런 재생 라인이 훨씬 도움 되실 거예요!
  • 기분좋은카네이션X1771920835275
    비타란이 확실히 리쥬란 보다 통증이 덜한가봐요 모든 시술이 그렇듯 1회부터 바로 효과 확인은 어렵지만 비타란도 3회쯤 받으시면 속건조가 잡히고 결도 개선된다고 하니 꾸준한 시술 응원합니다!