Recensione di Pico Toning

Ultimamente la mia pelle appariva visibilmente più spenta, quindi, dopo averci pensato a lungo, ho deciso di sottoscrivere il pacchetto di 10 sedute di Pico Toning e ho appena terminato la terza. Avevo sentito dire che il trattamento tonificante non produce risultati eclatanti, quindi ho cercato di non preoccuparmi troppo visto che i cambiamenti non sono significativi, ma continuo a controllare ogni volta che mi guardo allo specchio per vedere se ci sono stati dei cambiamenti.

Avendo provato personalmente il Pico Toning, posso affermare con certezza che è meno doloroso del tradizionale laser toning. Si avverte solo un leggero pizzicore, quindi è stato abbastanza sopportabile anche senza crema anestetica. Il mio viso si è arrossato leggermente subito dopo il trattamento, ma il rossore è scomparso rapidamente dopo un'ora o due, quindi non ha interferito minimamente con la mia vita quotidiana. Lo consiglio vivamente a chi lavora in ufficio!

Ora, alla mia terza seduta, il cambiamento che sto notando è che il mio incarnato appare complessivamente più uniforme. Le macchie scure non sono scomparse del tutto, ma la grana della pelle è un po' più affinata e ho la sensazione che il trucco si applichi meglio di prima. Sono davvero entusiasta di questo risultato.

Ho intenzione di continuare a sottopormi ai trattamenti Pico Toning e spero che la mia carnagione migliori ulteriormente.

0
0
commento 5
  • 기분좋은카네이션X1771920835275
    3회째인데 육안으로 효과가 보인다니 너무 좋으시겠어요 레이저보다 덜 아파서 요즘 다 피코토닝으로 시술 받으시나봐요:) 시술 시간도 짧으니 점심시간 이용해도 되겠네요
  • immagine del profilo
    켈리장
    3회차에 피부톤이 밝아진게 체감이 될 정도면 빠른 편인것 같아요
    어떤 분은 10회 끝나고도 만족 못하신분들도 있더라구요
  • 투명한파인애플H1765206701949
    부럽습니다^^ 혹시 시술 시간은 짧을까요? 시술 후 당일 다른 약속 잡는다면 그건. 무리겠죠?
  • 강인한사과G1771920788041
    일반 레이저보다 피코토니이 확실히 토증이 적은가봐요 마취크림 필요없이 금방 붉은기도 가라앉으니까 저같은 직장인들은 점심시간에 예뻐져서 오기 쌉가능이네요
  • 밝은펭귄D1768036855202
    피코토닝 진짜 많이들 받으시는거 같아요! 후기 감사해요^^