Frequenza consigliata per i trattamenti contro l'acne

Ultimamente ho avuto sia acne infiammatoria che brufoli con punti bianchi, oltre a occasionali sfoghi cutanei, quindi sto pensando di iniziare dei trattamenti per l'acne. Leggendo forum e recensioni di persone intorno a me, sembra che i risultati varino da persona a persona, quindi è difficile decidere quale sia l'approccio migliore. Ho consultato una clinica in passato e il numero di sedute consigliato era decisamente superiore a quello che mi aspettavo... Non so se siano davvero necessarie così tante sedute per vedere dei risultati, o se sia in parte una questione di guadagno per la clinica.

Visto che i trattamenti per l'acne sono convenienti solo se acquistati in pacchetto, mi sembra un po' imbarazzante provarli anche solo una o due volte.

È piuttosto confusionario perché l'ospedale afferma che è necessario sottoporsi almeno al numero di trattamenti per l'acne raccomandato per vedere dei risultati.

Sarei davvero dispiaciuta se avessi speso un sacco di soldi per questo e poi non funzionasse, quindi apprezzerei molto se chi l'ha già ricevuto potesse condividere qualche recensione. Dato che si tratta di una somma considerevole, sono molto cauta.

0
0
commento 1
  • 밝은펭귄B1763641479402
    여드름이 심한 아이에게 
    권해주고 싶네요.