Per favore, condividi la tua recensione di Shrink Universe~

Ultimamente il mio viso ha un aspetto davvero pessimo, quindi sto cercando disperatamente recensioni per trovare un trattamento efficace! Ho notato che ultimamente ci sono tantissime recensioni su *Shrink Universe*. È la nuova tendenza? Le recensioni sono ottime, dicono che è meno doloroso e più veloce del *Shrink* originale, quindi sono curiosa di sentire il parere di chi l'ha effettivamente provato! Ho sentito dire che è davvero efficace contro le rughe: è vero? Dato che *Shrink Universe* non esiste da molto tempo, sono curiosa e un po' preoccupata per i potenziali effetti collaterali. A giudicare dalle recensioni, sembra che non tutte le cliniche lo offrano, quindi potreste consigliarmene una valida? Inoltre, quante sedute sono necessarie per vedere risultati evidenti? Ah, e sono curiosa di sapere quanto è doloroso... Penso che sarebbe difficile se facesse molto male. Con quale frequenza dovrei prenotare le sedute? Se è davvero migliore del *Shrink* originale, mi piacerebbe provarlo anche se è un po' costoso. A breve farò un servizio fotografico, quindi non vedo l'ora di vedere dei risultati concreti.

0
0
commento 1
  • 밝은펭귄B1763641479402
    슈링크 유니버스 후기가 많이 올라오는거 보니, 
    많은 ,분들이 하시나봐요.