Qualcuno conosce nel dettaglio i vantaggi di Shrink Universe?

Praticamente ho vissuto di hotteok e bungeoppang per tutto l'inverno, quindi, pur non avendo perso peso, il mio viso si è ingrassato a tal punto da ritrovarmi con un doppio mento ㅠㅠ Sono rimasta scioccata nel vedere il mio doppio mento in una foto che mi ha scattato un'amica dal basso, quindi ho intenzione di prenotare subito un intervento di lifting lol. Ho sentito dire che è meno doloroso della versione precedente e che penetra meticolosamente anche nelle zone curve. Rimpicciolire l'universo Ora mi interessa davvero. Sarebbe un trattamento infallibile per un viso come il mio, con guance paffute e un doppio mento pronunciato? Ho sentito dire che il vantaggio è quello di levigare completamente le rughe d'espressione, quindi mi chiedo se posso ottenere una forma a V. Ho anche sentito dire che i lividi sul viso durano qualche giorno. Questo fine settimana... Rimpicciolire l'universo Vorrei anche sapere se posso coprire tutto con il trucco quando andrò al lavoro lunedì! Voglio liberarmi di questo fastidioso doppio mento, che mi causa tanto stress. Rimpicciolire l'universo Per favore, chi di voi ci è riuscito, lasciate delle recensioni sincere ㅠㅠ Voglio davvero avere un viso più snello quest'estate!

0
0
commento 2
  • 유능한수박K1759858868748
    기존 슈링크보다 장점이 많대서 저도 알아보려구요
  • 밝은펭귄B1763641479402
    요즘 시술들은 빠르게 
    회복이 가능한 것들이 많은거 같아요.