Sono incluso nell'elenco di raccomandazioni di Vitaran?

Ultimamente sono stata super impegnata e ho fatto straordinari tutti i giorni, ma ogni volta che mi guardo allo specchio il mio viso è completamente spento ㅠㅠ Non importa quanto crema idratante applichi prima di andare a letto, al mattino dopo scompare completamente e la pelle si screpola e si spella. Mi sta facendo impazzire. Ho bisogno di qualcosa con ingredienti a base di salmone per combattere la secchezza interna... Vitaran Ho sentito dire che questa procedura è famosissima; riuscirà a idratare la mia pelle estremamente secca? Non sopporto bene il dolore, quindi ho molta paura di piangere quando mi pungeranno tutta la faccia, ahah. Ho la pelle piuttosto sottile, quindi vorrei anche sapere quanto durano di solito i lividi o i segni lasciati dal trattamento. Vorrei davvero tornare ad avere una pelle liscia e desquamata che trattenga bene il trucco. Vitaran Se qualcuno di voi anziani ha vissuto un'esperienza simile, per favore condividete le vostre vivide impressioni! Anche se questo dovesse svuotare il mio conto in banca. Vitaran Sono disposto al 100% a pagare per questo, quindi per favore lasciatemi un sacco di mance ㅠㅠ Per favore salvatemi lol

0
0
commento 2
  • 친절한두리안W1759909534160
    비타란이 건조할때 좋다고 하니 괜찮으실듯!
  • 밝은펭귄B1763641479402
    비타란 시술이 뭘까요?
    처음 들어 보는거네요.