Qual è il programma migliore per il trattamento con Botox per le rughe d'espressione?

Ho la brutta abitudine di aggrottare spesso la fronte senza rendermene conto, quindi mi sono venute delle rughe profonde tra le sopracciglia, a forma del carattere cinese per "fiume" (川). ㅠㅠ Ho poco meno di trent'anni, ma ogni volta che mi trucco, il fondotinta si incastra in queste rughe, facendomi sembrare molto più vecchia e stressata. Haha. Temo che se non mi faccio problemi, mi rimarrà una cicatrice permanente, quindi sto pensando di decidermi ad andare dal medico. Proprio nella zona tra le sopracciglia... Botox Sono curiosa di sapere se farlo risolve davvero il problema della mia espressione corrucciata e leviga le rughe! Ma siccome si tratta della zona intorno agli occhi, ho sentito storie spaventose secondo cui, se fatto male, rende difficile aprire gli occhi o l'espressione sembra davvero innaturale, quindi sono super spaventata ㅠㅠ Di solito, per levigare completamente le rughe... Botox Vorrei anche sapere qual è l'intervallo appropriato tra le iniezioni dopo la prima, ahah. Dato che ho delle rughe d'espressione molto marcate come le mie... Botox Sarei davvero grato se coloro tra voi che sono stati colpiti potessero lasciare delle testimonianze sincere prima di andarsene.

0
0
commento 1
  • 밝은펭귄B1763641479402
    미간을 엄청 찡그리면. 
    주름이 져서 보톡스를 맞아야 하는군요.