Mi chiedo quanto tempo ci voglia per un intervento di lifting del doppio mento!

Con l'avanzare dell'età, la mia pelle perde elasticità, causando il cedimento dei contorni del viso e conferendomi un'espressione imbronciata agli angoli della bocca. Mi chiedono se sono arrabbiata anche quando sono ferma, e la pelle flaccida sotto il mento mi fa sentire profondamente depressa. Non credo che le iniezioni di filler possano risolvere il problema, quindi sto cercando disperatamente online informazioni su trattamenti con macchinari per rassodare la pelle. Per quanto riguarda i punti in cui rassodare la pelle flaccida è davvero importante... lifting del doppio mento Quale apparecchiatura è la più conveniente e affidabile durante la procedura? Lavorando in ufficio, vorrei riuscire a fare una visita veloce durante la pausa pranzo o dopo il lavoro, ma dall'anestesia alla fine... lifting del doppio mento Vorrei sapere all'incirca quanto tempo ci vuole. Temo di sentirmi in imbarazzo il giorno dopo al lavoro se i lividi o il gonfiore sono eccessivi, quindi vorrei un consiglio su qualcosa che richieda tempi di recupero brevi. Qualcosa che renda il mio viso più snello e che metta in risalto la mia linea a V. lifting del doppio mento Per favore, condividete tutti i vostri consigli con chi ha avuto successo, lol

0
0
commento 1
  • 밝은펭귄B1763641479402
    저도 이중턱 궁금해요.. 
    나이가 드니.. 쳐지네요