1일1팩이 좋지 않다고 들었는데. 2팩도 좋지 않을꺼 같아요
L'abitudine di usare una maschera per il viso due volte al giorno
Ultimamente ho preso l'abitudine di usare maschere per il viso due volte al giorno nella mia routine di cura della pelle. Al mattino, dopo aver deterso e tonificato il viso, inizio la giornata sentendomi fresca e riposata grazie a una maschera leggera e idratante. Sono molto soddisfatta perché ho la sensazione che questo aiuti il trucco ad aderire molto meglio. La sera, uso una maschera nutriente per lenire la pelle stanca a causa della fatica accumulata durante la giornata e delle irritazioni esterne. In particolare, la sera mi rilasso in tranquillità con la maschera in posa, dedicando del tempo a trovare benessere non solo per la mia pelle, ma anche per la mia mente. Continuando con questa routine, noto che il mio incarnato si sta illuminando e la secchezza sta migliorando significativamente. Certo, a volte farlo due volte al giorno può sembrare una fatica, ma vedere i graduali cambiamenti sulla mia pelle mi ha fatto capire quanto sia importante dedicare del tempo a me stessa. Intendo continuare con questa abitudine per avere una pelle ancora più sana e luminosa.