이니스프리 제품이 은근 괜찮은 제품이 많은거 같아요.
Un articolo che ti fa venire assolutamente voglia di ricomprarlo
Con un prodotto per la cura della pelle che sono decisamente disposta a ricomprare Innisfree Vi presento la Green Tea Ceramide Milk Essence. Come suggerisce il nome, il principale vantaggio di questo prodotto è la combinazione di estratto di tè verde e ceramidi, che idratano e nutrono la pelle in profondità. La sua texture, morbida e cremosa, si assorbe rapidamente senza lasciare residui appiccicosi. Sono rimasta particolarmente colpita dal suo potere idratante, che idrata la pelle in profondità, soprattutto se applicato su pelli che tendono a seccarsi facilmente dopo la detersione.
Inoltre, è abbastanza delicato da poter essere utilizzato senza problemi anche nei giorni in cui la pelle è più sensibile, risultando quindi adatto alla cura quotidiana. Dopo averlo usato con costanza, ho notato un miglioramento della texture della mia pelle, che è diventata più liscia, e una minore tendenza a sbavare il trucco. Un altro vantaggio è che è adatto a tutte le stagioni e si amalgama bene con altri prodotti per la cura della pelle, risultando estremamente versatile.
Pertanto, credo che questo sia un prodotto che ricomprerei sicuramente perché è soddisfacente in termini di consistenza, potere idratante e ingredienti delicati. È un'essenza che consiglierei a chiunque abbia problemi di pelle secca o secchezza interna.