La mia routine di cura della pelle
Il mio metodo personale per la cura della pelle no vedi!
In questi giorni l'aria è così secca. Proprio per questo, mi sono concentrata esclusivamente sull'idratazione.
Tuttavia, ho capito che la scelta della schiuma detergente era il passaggio fondamentale fin da subito.
Pensavo che le schiume detergenti dovessero lasciare la mia pelle perfettamente pulita, quindi usavo principalmente prodotti per la pulizia profonda come Whip e altri.
Questa volta ho provato il nuovo detergente in schiuma e, dopo aver lavato il viso, la mia pelle risultava molto idratata.
Di solito tengo dei prodotti idratanti in bagno per idratare la pelle subito dopo averla lavata, perché la sento secca.
Certo, aiuta, ma a seconda della schiuma detergente che scelgo, questa sensazione di secchezza che percepisco come se la mia pelle si seccasse dopo aver lavato il viso migliora decisamente.
La mia routine di cura della pelle Scelgo prodotti idratanti a partire dalla detersione.
Il prodotto che sto usando ultimamente è a base di Houttuynia cordata. È delicato, fa una buona schiuma e lascia la pelle idratata e confortevole dopo il lavaggio. È così buono che sto seriamente pensando di buttare via il mio vecchio prodotto!
La mia routine di cura della pelle Si tratta di una schiuma detergente idratante, meno irritante e delicata!