La mia routine di cura della pelle

Il mio metodo personale per la cura della pelle no vedi!

In questi giorni l'aria è così secca. Proprio per questo, mi sono concentrata esclusivamente sull'idratazione.

Tuttavia, ho capito che la scelta della schiuma detergente era il passaggio fondamentale fin da subito.

Pensavo che le schiume detergenti dovessero lasciare la mia pelle perfettamente pulita, quindi usavo principalmente prodotti per la pulizia profonda come Whip e altri.

Questa volta ho provato il nuovo detergente in schiuma e, dopo aver lavato il viso, la mia pelle risultava molto idratata.

Di solito tengo dei prodotti idratanti in bagno per idratare la pelle subito dopo averla lavata, perché la sento secca.

Certo, aiuta, ma a seconda della schiuma detergente che scelgo, questa sensazione di secchezza che percepisco come se la mia pelle si seccasse dopo aver lavato il viso migliora decisamente.

La mia routine di cura della pelle Scelgo prodotti idratanti a partire dalla detersione.

Il prodotto che sto usando ultimamente è a base di Houttuynia cordata. È delicato, fa una buona schiuma e lascia la pelle idratata e confortevole dopo il lavaggio. È così buono che sto seriamente pensando di buttare via il mio vecchio prodotto!

La mia routine di cura della pelle Si tratta di una schiuma detergente idratante, meno irritante e delicata!

0
0
commento5
  • 공손한목련K1762510519178
    보습력 있는 어성초 성분의 약산성 클렌징 제품은 피부 장벽을 보호해 줍니다. 세안 후 당김 없는 촉촉함을 유지하시는 것이 건조증 해결의 좋은 시작입니다.
  • 즐겁게사자
    사실 클렌징 단계에서 보습은 생각을 해본적이 없는데, 이게 확실히 도움이 될 거 같긴 하네요!
    편안한키위K1771549965750
    scrittore
    그러게요. 저도 뽀드득, 혹은 딥 클렌징이 중요하다고만 생각했는데 확실히 다르긴한듯해요!
  • 공손한목련a
    순한 클렌징폼 메모!!
    편안한키위K1771549965750
    scrittore
    네네 메모메모!!! ^^