Oggi registro le condizioni della mia pelle! Sto partecipando alla sfida di una maschera viso al giorno!!
Ultimamente la mia pelle è così secca e spenta che finalmente ho trovato il coraggio di provare una maschera per il viso ogni giorno. Ahah. Ci avevo già provato anche l'ultima volta, ma credo di aver rinunciato dopo soli tre giorni... ㅠㅠ È passata una settimana e, sebbene senta sicuramente un po' di idratazione da quando la uso con costanza, ogni volta che mi guardo allo specchio mi rendo conto che le maschere da sole non bastano a risolvere il problema del rilassamento cutaneo e del doppio mento. ㅠㅠ
Quindi, sto riconsiderando InMode, che stavo valutando da un po' di tempo...!! Penso che ci potrebbe essere molta più sinergia se combinassi l'assistenza domiciliare con i trattamenti in clinica.
In realtà, ho sentito dire che InMode ha sicuramente un effetto lifting, ma dato che la mia pelle è piuttosto sottile, la mia maggiore preoccupazione è che potrei incorrere in lividi o gonfiori eccessivi.
Ho migliorato la resistenza di base della mia pelle facendo una maschera viso ogni giorno, e ora sto valutando i trattamenti estetici lol. Penso che sarebbe perfetto se riuscissi a migliorare solo l'elasticità... ㅠㅠ Per ora, mi concentrerò sulla cura della pelle a casa!