Sto tenendo sotto controllo i miei problemi di pelle, che si sono aggravati con il cambio di stagione, grazie a una mia routine lenitiva!

Ciao! Con il tempo che cambia così bruscamente ultimamente, anche la mia pelle sembra fuori controllo. Stamattina, guardandomi allo specchio, sono rimasta scioccata nel vedere che la mia pelle era molto più rossa del solito e che avevo delle squame bianche di pelle morta intorno alla bocca. Ho scoperto che mantenere la pelle chiara è sempre la strategia migliore quando non ci si sente bene. Soprattutto in periodi come questi, seguo una "dieta cosmetica".

Dopo la detersione, affina delicatamente la grana della pelle con un dischetto di cotone imbevuto di tonico, quindi applica una quantità di fiala lenitiva pari a circa il doppio del solito. Infine, applica più strati sottili di crema idratante per creare una barriera protettiva contro l'umidità; noterai sicuramente una significativa riduzione del rossore la mattina successiva. Come sta la tua pelle oggi? Se hai qualche consiglio speciale per lenire la pelle in caso di emergenza, condividilo nei commenti! Manteniamo tutte la nostra pelle impeccabile.

0
0
commento2
  • 공손한목련K1762510519178
    화장품 다이어트를 통해 자극을 줄이고 진정에 집중하신 선택은 매우 바람직합니다. 민감해진 피부 장벽을 회복하는 데 수분 크림을 레이어링하는 방법이 큰 도움이 됩니다.
  • 공손한목련a
    잘자고 잘먹기