Condivido con voi la mia routine personale di cura della pelle a casa, della durata di 10 minuti, per detergere a fondo i pori prima dell'arrivo dell'estate!

Ciao a tutti! Con questo caldo improvviso, la produzione di sebo è decisamente alle stelle, vero? Anche i pori del naso e della zona a farfalla hanno iniziato a dilatarsi qualche giorno fa... quindi ho deciso che non potevo lasciare che la situazione continuasse e ho iniziato a usare la mia personale routine segreta!

Per prima cosa, applico delicatamente un olio detergente sul viso, poi apro i pori con un asciugamano caldo. Applico poi una maschera modellante per una forte sensazione di freschezza; questo aiuta a ridurre il rossore e a restringere i pori! Infine, applico una fiala lenitiva tenuta in frigorifero e il risultato è assolutamente perfetto...

Fare trattamenti da Maypure è fantastico, ma integrare la mia routine di bellezza a casa, un po' alla volta, sembra far durare più a lungo gli effetti dei trattamenti! Attualmente sto partecipando alla "Skin Regeneration Fairy Challenge", quindi volevo condividere il mio piccolo segreto. Come gestite i vostri pori dilatati? Qualcuna di voi usa maschere modellanti come me? Se avete consigli migliori, condivideteli nei commenti! Manteniamo tutte una pelle impeccabile e liscia come l'uovo anche d'estate!

0
0
commento2
  • 수수감자
    전 살살해도 쉽게 자극받더라고요ㅠ-ㅠ;
  • 창의적인비둘기E1768326740921
    루틴공유감사해요