Ho registrato il giorno in cui la mia pelle era davvero perfetta.
Stamattina mi sono lavata la faccia e mi sono guardata allo specchio, e la mia pelle sembrava piuttosto pulita, quindi è stata una bella giornata senza un motivo particolare, ahah.
Penso che aver cambiato un po' la mia routine ultimamente possa avere un effetto, ma credo che il fattore più importante sia il sonno. La settimana scorsa sono rimasta sveglia fino a tardi molte volte, ma questa settimana mi sto sforzando di andare a letto presto. Ora che mi prendo cura del mio sonno, la mia pelle al mattino ha decisamente un aspetto diverso.
La texture della pelle è piacevole e l'idratazione sembra durare a lungo. Ho anche notato che il trucco non si è accumulato nelle pieghe durante la giornata. Onestamente, sono soddisfatta, soprattutto con il clima attuale.
Ho un appuntamento da Maypure la prossima settimana. Ho sentito dire che il trattamento è più efficace quando la pelle è in buone condizioni, quindi ho intenzione di mantenerla tale. Non so se andrà bene, ma per ora registro questo video.