⭐️Terzo giorno del mio diario delle condizioni della pelle⭐️
Ciao~^^
Oggi ricorre il terzo giorno del mio diario delle condizioni della pelle!
Ho avuto la sensazione che la mia pelle fosse un po' più calma rispetto a ieri, ma
Al contrario, avevo la sensazione che le mie condizioni di salute fossero molto altalenanti.
Al mattino, la grana della mia pelle appariva leggermente più liscia, al punto che mi sono chiesta: "Oh...? È migliorata?"
Non era troppo rosso, quindi è stato un inizio piacevole.
Con il passare del pomeriggio, ho iniziato a sentire la mia pelle tornare ad essere sensibile~?!
Soprattutto oggi, ho la sensazione che la mia pelle si sia assottigliata.
Avevo la sensazione di reagire in modo più sensibile anche a stimoli minimi, senza alcuna ragione apparente.
Anche i prodotti per la cura della pelle che di solito vanno bene mi hanno dato una leggera sensazione di formicolio, quindi
Ah, oggi mi sono resa conto che la mia pelle non è ancora completamente guarita.
Comunque, la buona notizia è che sentivo che la secchezza della pelle era solo un pochino migliore rispetto a ieri, ahah.
Credo sia perché negli ultimi giorni ho cercato di prendermi cura della mia pelle nel modo più semplice possibile, concentrandomi principalmente sull'idratazione.
Sembra che aiuti un po'.
Più tardi questa sera Ho intenzione di saltare la maschera per il viso e applicare semplicemente un sottile strato di crema lenitiva!
E la cosa davvero affascinante è
Sembra che la mia pelle mostri immediatamente i segni dello stress o della stanchezza.
Guardandomi di nuovo la pelle oggi, mi sono resa conto ancora una volta che non si può nascondere la pelle. 😂
Il mio punteggio della pelle oggi è ⭐⭐⭐⭐☆
Non sono completamente soddisfatto, ma mi sembra leggermente più stabile rispetto a ieri.
Era una giornata che sembrava potesse tornare alla normalità se solo me ne fossi preso un po' più cura, ahah.