✔️ Oggi è il terzo giorno del mio diario delle condizioni della pelle.
Ciao haha!
Scriverò del terzo giorno del mio diario delle condizioni della pelle~
Non mi sembra che la mia pelle sia migliorata drasticamente rispetto a ieri, ma...
Comunque, tutto sommato, ho avuto la sensazione che la sensibilità si fosse un po' attenuata, ahah.
Soprattutto dopo essermi lavata la faccia al mattino, di solito sentivo subito una sensazione di tensione, ma
Oggi mi è sembrato che l'orario si stesse allungando un po', quindi mi sono chiesto se stesse reintegrando anche solo un pochino di umidità...?
Ma come previsto, la mia pelle peggiora un po' nel pomeriggio ahah... sigh...
Forse a causa del clima secco, l'aria in ufficio è soffocante, e dato che sono qui da molto tempo...
Ho ricominciato a sentire secchezza sulle guance e lungo la mascella.
La cosa strana è che, pur avendo la pelle secca, ho una leggera untuosità intorno al naso e alla fronte.
La sensazione è quella tipica della pelle secca internamente: arida all'interno ma grassa all'esterno.
È ancora difficile definire una direzione per la gestione.
Quindi oggi torno a casa per completare la pulizia del viso nel modo più rapido e delicato possibile.
Ho intenzione di optare per qualcosa di semplice: solo una fiala idratante e una crema!
Ho la sensazione che se aggiungo questo e quello per impazienza, diventerò effettivamente più sensibile.
Per ora, ho intenzione di concentrarmi sul ripristino della barriera cutanea^^~!!