Cosa fanno di diverso le persone con una pelle dall'aspetto impeccabile?

Sai, ci sono persone che hanno una pelle perfetta anche senza trucco pesante?
Anziché avere la pelle bianca, queste persone danno l'impressione che il loro viso sia completamente pulito e trasparente.

Non ho molti problemi di pelle, ma non riesco ad avere un aspetto così uniforme.

La mia carnagione è leggermente scura e il mio viso appare ancora più spento quando sono stanca.

Se uso un fondotinta chiaro, l'effetto è innaturale e si nota troppo, ma se uso una tonalità naturale, l'incarnato spento rimane.

Ultimamente mi sono chiesta se dovrei usare prodotti sbiancanti, ma poi ho pensato che potrebbe non essere solo una questione di tono della pelle, bensì un problema di texture o idratazione.
Se la pelle è idratata e ha una texture liscia, appare più luminosa anche a parità di tonalità, non è vero?

Ho sentito dire che le cliniche dermatologiche offrono molti trattamenti per migliorare il tono e la luminosità della pelle, e sono curiosa di sapere se è possibile percepirne effettivamente gli effetti.
Non voglio necessariamente diventare pallida come una foglia; voglio solo che il mio viso appaia meno stanco e un po' più pulito.

Hai un tuo metodo personale per prenderti cura della tua pelle e mantenerla luminosa?

Vi prego, condividete pure qualsiasi cura domiciliare o trattamento che abbiate ricevuto con successo. Credo che ascoltare le esperienze di altre persone sia il modo più realistico per affrontare questo tipo di questioni.

0
0
commento2
  • 혁신적인파괴자
    ㅎㅎ트러블은 없지만 피부가 맑아보이지 않는 분들이라면 결감이랑 수분감을 동시에 충족하는 시술이 있는지 찾아보시는 걸 추천드려요
  • 엘케이
    저도 트러블은 없는데 피부가 맑아 보이지 않는 느낌이라 공감돼요
    미백보다 결이랑 수분감이 더 중요하다는 말이 딱 맞는 것 같아요