Per la mia routine di cura della pelle, prova "questo" al posto del metodo delle 7 pelli per combattere la secchezza interna haha

Quando la pelle è secca come in questo periodo, non vi è mai capitato di sentire la pelle seccarsi di nuovo dopo un po', non importa quanti strati di crema abbiate applicato? ㅠㅠ Ho provato il famoso metodo delle 7 fasi e a fare una maschera viso ogni giorno, ma ho capito che la vera soluzione è una "dieta per la cura della pelle". Quindi, vorrei condividere con voi la mia routine di idratazione segreta che ho messo a punto di recente. Haha. Il segreto è "l'incontro tra un'essenza idratante e un olio vegetale".

In passato evitavo gli oli a tutti i costi perché pensavo che ostruissero i pori e causassero brufoli. Tuttavia, la mia opinione è completamente cambiata dopo aver provato l'olio di squalano di origine vegetale, noto per la sua elevata tollerabilità cutanea. Subito dopo aver lavato il viso, quando è ancora leggermente umido, verso una piccola quantità di essenza idratante e lenitiva, grande quanto una moneta, sul palmo della mano. Poi aggiungo una sola goccia di olio di squalano! (Il segreto è proprio una goccia, non tanta, ahah). Lo applico e lo mescolo sfregandolo con il calore dei palmi.

In questa fase, avvolgete delicatamente tutto il viso con le mani e premete con decisione per favorire l'assorbimento. In questo modo, l'essenza idratante si mescola con l'olio, creando un equilibrio idrolipidico assolutamente straordinario. Il principio è che l'idratazione penetra in profondità, mentre una sola goccia d'olio crea una leggera pellicola protettiva che impedisce all'idratazione di evaporare. Se create una solida base con questo primo passaggio, potete semplicemente applicare una normale crema idratante in seguito, e non sentirete quella fastidiosa sensazione di pelle che tira fino al mattino seguente. Se trovate fastidioso applicare diversi prodotti a strati, provate questo metodo una sola volta! Scoprirete un mondo completamente nuovo in cui la secchezza interna sarà completamente eliminata.

0
0
commento9
  • 자유로운독수리X1766978063207
    식물성 스쿠알란 오일을 써보고 생각이 완전히 바뀌었다니
    제품에 대해 알아갑니다 
  • 겸겸데데
    오 복잡함은 잊고 스쿠알란 오일 하나만 기억하면 되겠네요! 속건조도 잡고 내 피부도 개선시키고 !!! 좋은 정보 감사드립니다!!!
  • 강인한사과G1777139277941
    과한 레이어링보다 피부 친화적인 오일을 활용해 유수분 밸런스를 맞추는 현명한 루틴이네요. 식물성 스쿠알란을 활용한 미니멀 케어가 피부 장벽 회복에도 큰 도움이 될 것 같습니다. 정성스러운 나만의 관리법 공유해 주셔서 감사합니다. 알려주신 방법으로 많은 분이 속건조 고민 해결하시길 바랍니다! :)
  • 세련된허머스S1767345280125
    와!! 7스킨법 저리 가라 할 정도의 역대급 꿀조합이네요! 대박!!ㅋㅋㅋㅋ 오일 한 방울로 수분 코팅막 싹~ 씌워주는 그 느낌, 상상만 해도 피부가 쫀쫀해지는 기분이에요!ㅋㅋ '딱 한 방울'이 포인트라는 게 완전 핵심이네요! 사포딜라님 덕분에 이제 아침마다 찢어질 듯한 건조함이랑은 영원히 안녕이겠어요ㅋㅋ 텐션 팍팍!! 홧팅!!
  • 친절한두리안T1767345179660
    스쿠알란은 입자가 작고 인체 피지 구조랑 비슷해서 모공 막을 걱정 없이 속건조 잡기에 정말 최적의 오일이죠! 수분 에센스랑 섞어서 유화시켜 바르는 방식이 유수분 밸런스 맞추는 데 아주 똑똑한 방법이에요ㅎㅎ 여기에 손바닥 체온까지 이용하시다니 흡수율이 장난 아니겠는데요? 복잡한 7스킨보다 훨씬 효율적인 루틴인 것 같아요. 꿀팁 잘 배우고 갑니다!
  • 유쾌한고양이K1767344725204
    사포딜라님, 저도 속건조 때문에 좋다는 건 다 발라봐도 늘 제자리라 속상했거든요ㅠㅠ '오일 한 방울'의 마법으로 속당김 없는 신세계를 만나셨다니 제가 다 마음이 놓이네요! 물기 있을 때 흡수시키는 그 디테일까지... 피부를 얼마나 소중히 아끼시는지 느껴져요. 오늘 밤엔 저도 사포딜라님 루틴 따라 하면서 편안하게 숙면해 볼게요. 귀한 정보 감사해요!
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    요즘 건조할 때 딱 공감되네요 ㅠㅠ 저도 이것저것 레이어링 해보다가 결국 단순 조합이 제일 낫더라고요
  • 순수한악어Q1767526007137
    저도 예전엔 오일 무조건 무겁다고 생각했는데 스쿠알란처럼 가벼운 건 의외로 속건조 잡는 데 도움 되더라고요ㅎㅎ
  • 겸손한데이지A1767526467282
    스쿠알란 한 방울 섞어 쓰는 거 진짜 꿀팁이네요 ㅋㅋ 오일 많이 바르면 답답한데 저렇게 쓰면 훨씬 부담 없더라고요. 속건조 심한 날에는 유수분 밸런스 맞춰주는 게 확실히 중요한 것 같아요ㅠㅠ