Registro delle condizioni della pelle - Giorno 2

Oggi è il secondo giorno del mio diario delle condizioni della pelle. Ho passato la giornata a controllare la mia pelle più attentamente rispetto a ieri. Quando mi sono guardata allo specchio dopo aver lavato il viso stamattina, la grana della pelle mi sembrava un po' più levigata nel complesso e la secchezza sulle guance era meno accentuata rispetto a ieri. Tuttavia, c'erano ancora piccole imperfezioni intorno al mento e notavo un leggero rossore. Forse perché ultimamente vado a letto tardi, la mia pelle non appariva completamente a suo agio, ma nel complesso è stata una giornata in cui ho mantenuto una condizione discreta senza particolari irritazioni.

Oggi ho cercato di evitare il più possibile di toccarmi il viso con le mani per ridurre al minimo le irritazioni cutanee e ho anche provato a bere acqua più spesso del solito. Ho seguito la mia solita routine leggera di cura della pelle, concentrandomi principalmente sull'idratazione. Ho applicato uno strato extra di crema sulle zone che sentivo particolarmente secche e sono rimasta soddisfatta del fatto che la mia pelle non risultasse né tirata né secca nemmeno dopo un po' di tempo. È comparsa una leggera lucidità, ma non era così grassa come in passato.

Dopo aver deterso accuratamente il viso e aver ricontrollato le condizioni della mia pelle, ho notato una leggera diminuzione della sensibilità generale. Sebbene non ci sia stato ancora un cambiamento drastico, credo che la mia pelle si stabilizzerà gradualmente se manterrò con costanza queste piccole abitudini. Vorrei continuare a monitorare i cambiamenti della mia pelle, prestando attenzione anche al mio ritmo sonno-veglia e alle mie abitudini alimentari.

0
0
commento4
  • 유머있는바다H1765772377657
    피부 컨디션이 좋아지나봅니다
    저도 예민 피부라서 고민이네여 ㅠㅠ
  • 졍이31
    물 마시는게 가장 기본인데 어렵쥬ㅜㅜㅜ
    근데 피부에 손대지 않는건 이제 쉽더라구요 ㅎㅎ 긁지도 않아용
  • 열정적인라임M1767348982752
    저도 그래요 ㅠㅠ 피부를 만지는 습관이 있어서요 ㅠ
    얼른 고쳐야 할 거 같네여 ㅠㅠ