맞아요, 미간 보톡스는 진짜 한 번 맛 들리며 끊기 힘들죠! 저도 무의식중에 인상 쓰는 게 고민이라 주기적으로 맞는데, 확실히 인상이 선해 보인다는 말을 듣게 되더라고요.
Iniettare il Botox tra le sopracciglia va bene.
Sono passati alcuni giorni da quando ho fatto il trattamento con Botox tra le sopracciglia e sono più soddisfatta di quanto mi aspettassi.
Avevo l'abitudine inconscia di aggrottare la fronte, ma sento decisamente che la tensione tra le sopracciglia è diminuita.
Ogni tanto mi dicevano che sembravo arrabbiata, ma ultimamente la gente dice che la mia espressione è un po' più dolce, e questo mi fa sentire bene senza un motivo preciso, ahah.
Inizialmente temevo che potesse risultare troppo rigido o scomodo, ma ho avuto la sensazione che solo le linee sottili fossero state levigate in modo naturale, quindi è stato meno fastidioso.
In particolare, il fatto che si formino meno pieghe tra le sopracciglia durante l'applicazione del trucco è un aspetto sorprendentemente positivo.
Devo ancora verificare la durata degli effetti, ma credo di aver capito un po' perché così tante persone ne beneficiano costantemente.
Per chi di voi ha fatto delle iniezioni di Botox tra le sopracciglia, quanto durano in genere gli effetti?