Sono all'ennesima bottiglia di questo prodotto per la cura della pelle e lo ricomprerò sicuramente.

Ogni volta che la mia pelle diventa sensibile, finisco per tornare a Crema idratante Sidmool Madagascar Non so quante bottiglie ho già finito. È diventato un vero e proprio oggetto sacro per me, al punto che mi sento in ansia se non lo trovo sul mio mobiletto del bagno.

L'aspetto più soddisfacente è, ovviamente. Ingredienti ed effetti lenitivi Sì, lo è. Forse perché è ricca di Centella Asiatica, ho notato che quando la mia pelle si arrossava a causa di irritazioni esterne o iniziavano a comparire piccoli brufoli, applicarne una quantità generosa prima di andare a letto la faceva sentire notevolmente più calma il giorno dopo. Mi è piaciuto molto anche il fatto che si assorba in modo rinfrescante senza lasciare residui appiccicosi, poiché ha una consistenza in gel ricca di idratazione e non oleosa.

Soprattutto con questo caldo, trovo che tenerla in frigorifero e applicarla fredda sia imbattibile per rinfrescare la pelle. Non si accumula nelle pieghe nemmeno se applicata prima del trucco e aderisce bene, quindi credo che non ci sia un prodotto con un rapporto qualità-prezzo migliore per l'uso quotidiano.

0
0
commento 6
  • 기특한바다표범Q1776344416997
    시드물 들어보긴 많이 들어봤는데 좋은가보네요! 좋은정보 감사합니다
  • 열정적인라임M1767348982752
    오 대박이네여
    몇통째 사용할 정도면 좋을 거 같네여
  • 졍이31
    시드물 들우봣는데!! ㅎㅎ
    30대 중반을 달려가는데도 아직 민감하고 트러블 나는 부라 저도 진정 화장품 아직 사용 중이에용 
  • 유머있는바다H1765772377657