Sono rimasta scioccata quando mi sono guardata allo specchio al tramonto... Potreste consigliarmi dei prodotti per coprire le macchie scure?

Immagino sia a causa dell'enorme differenza tra il vento freddo esterno e la temperatura interna. Poi, all'improvviso, mi sono guardata allo specchio e mi sono sentita molto turbata. Le macchie scure, prima appena visibili, risaltavano in modo particolarmente evidente sulle mie guance, arrossate dal caldo, e la cosa mi ha davvero addolorata. Dicono che il sole invernale possa essere più spaventoso di quello estivo; sono stata troppo negligente con la mia cura della pelle? Per caso, voi membri di Maypure avete qualche prodotto per la cura delle macchie scure da consigliarmi, che avete effettivamente provato e che vi ha soddisfatto? Sono davvero preoccupata perché non credo che la semplice idratazione da sola sia sufficiente a migliorare le condizioni della mia pelle. Se avete una lista di prodotti per la cura delle macchie scure che avete testato con risultati concreti o che considerate i vostri prodotti miracolosi, vi prego di condividerla. Fiale o creme con forti proprietà sbiancanti sarebbero perfette, o qualsiasi altra cosa! Anzi, ci sono delle piccole abitudini quotidiane che dovrei correggere? Attendo con impazienza i vostri preziosi consigli sulla cura delle macchie scure da parte di chi ha risolto il problema di imperfezioni improvvise come le mie... Spero che tutti voi trascorriate il resto del pomeriggio serenamente in un'atmosfera calda e poetica!

0
0
commento0