Recensione del detergente viso all'acqua di riso

Ho sentito un'attrice in TV lavarsi il viso con l'acqua di riso, quindi, sperando che la mia pelle potesse schiarirsi un po', ho conservato l'acqua di lavaggio del riso invece di buttarla via. Tuttavia, non avevo idea che l'acqua si deteriorasse rapidamente. Quando mi sono lavata il viso con l'acqua di riso che avevo raccolto per alcuni giorni, mi sono venute delle macchie rosse e l'odore era terribile: un vero disastro. Mia madre mi ha rimproverata per aver sprecato il riso e alla fine mi ha persino dato uno schiaffo sulla nuca, ahah. In seguito ho fatto delle ricerche e ho scoperto che pesticidi o polvere possono rimanere nell'acqua del primo lavaggio, quindi bisogna buttarla via e usare l'acqua del secondo o terzo lavaggio. Inoltre, se la si lascia riposare per giorni come ho fatto io, l'acqua si deteriora rapidamente ed è addirittura peggio per la pelle. Ho quasi contratto una malattia della pelle cercando di ottenere un effetto sbiancante. Ho capito che solo perché qualcosa è naturale non significa che sia buono; ho solo sofferto perché ho seguito il suo consiglio senza fare alcuna ricerca. Penso che sarebbe meglio comprare una fiala sbiancante in negozio e applicarla, invece di fare tutta questa fatica. La mia pelle oggi è davvero in pessime condizioni.

0
0
commento0