Oggi la mia pelle è in condizioni migliori di quanto mi aspettassi, quindi sono di buon umore haha.
Mi sono svegliata stamattina, mi sono guardata allo specchio e ho notato che la mia pelle era in condizioni migliori del previsto, quindi ho iniziato la giornata di buon umore, ahah. Ero preoccupata che la mia pelle potesse diventare sensibile a causa del tempo imprevedibile degli ultimi tempi e della sensazione di polvere sottile nell'aria, ma per fortuna oggi il colorito è uniforme e il rossore non è troppo intenso, quindi sono soddisfatta.
Sono il tipo di persona la cui cattiva condizione si riflette immediatamente sulla pelle; anche solo la mancanza di sonno rende la mia pelle spenta e fa spuntare brufoli uno dopo l'altro. ㅠㅠㅠ Il mento e la zona intorno alla bocca sono particolarmente sensibili, quindi tendono a irritarsi rapidamente quando sono stressata o stanca, ma per fortuna oggi sembra che stia passando senza grossi problemi. Certo, se guardate bene, ci sono dei piccoli brufoletti, ma non sono così evidenti come una volta, quindi potrei anche lasciar perdere. lol
Anche lavandomi il viso e seguendo la mia routine di cura della pelle al mattino, la texture della mia pelle risultava più liscia del solito. Ultimamente sto prestando maggiore attenzione all'idratazione e posso affermare con certezza che bere molta acqua e applicare una generosa quantità di crema la sera aiuta. Soprattutto durante il cambio di stagione, la secchezza interna peggiora e la mia pelle diventa sensibile rapidamente, quindi ho capito che idratare è fondamentale.
Oggi sono rimasta soddisfatta perché il fondotinta si è steso abbastanza bene senza creare un effetto maschera. Ahah. Di solito il mio trucco tende a depositarsi un po' nelle pieghe a causa delle cellule morte intorno al naso e al mento, ma oggi il problema era minore, quindi mi sentivo decisamente in buone condizioni di pelle.
Tuttavia, nel pomeriggio, ho iniziato ad avere un po' di sebo sulla zona T. La mia pelle non era completamente opaca, quindi ho usato delle salviette assorbenti ogni tanto, ahah. Nel complesso, comunque, è andato tutto liscio senza brufoli, quindi sono stata soddisfatta della giornata.
Come stava la vostra pelle oggi? Per la prima volta dopo tanto tempo, sono stata soddisfatta del mio aspetto allo specchio, quindi ho deciso di condividerlo!