Oggi la mia pelle ha un aspetto eccezionalmente luminoso!!
Stamattina mi sono guardata allo specchio per truccarmi e mi sono sentita benissimo perché la mia pelle appariva eccezionalmente luminosa. Ahah. In realtà, ero preoccupata di essere rimasta sveglia fino a tardi ieri, ma la mia situazione non era così grave come pensavo. Ultimamente la mia pelle è stata altalenante, quindi tendo ad agitarmi ogni mattina quando mi guardo allo specchio, ma oggi mi sembrava complessivamente stabile, quindi mi sono sentita sollevata.
Sono rimasta particolarmente soddisfatta perché il rossore sulle guance era meno intenso del solito. La mia pelle è naturalmente sottile, quindi si arrossa facilmente anche alla minima irritazione. È inoltre molto sensibile alle condizioni atmosferiche e a volte il mio viso diventa rosso acceso anche solo lavandolo per un breve periodo, il che è piuttosto stressante.
Comunque, oggi la mia pelle non tirava nemmeno dopo aver lavato il viso e mi sembrava che i prodotti per la cura della pelle si assorbissero bene. Al tatto, la pelle era relativamente morbida, non ruvida, il che è stata una bella sensazione. Ultimamente sto usando sia l'esfoliante che una maschera idratante insieme e mi chiedo se questo possa avere qualche effetto.
Il trucco mi è venuto benissimo! Sono stata particolarmente soddisfatta del fatto che il fondotinta si sia steso in modo naturale senza depositarsi intorno al naso. Di solito mi preoccupo che i pori siano evidenziati, ma oggi mi sono sentita molto meno a disagio.
Certo, la mia pelle non è perfetta, ahah. Mi è spuntato un piccolo brufolo sul mento, ma niente di grave, quindi ho semplicemente applicato un cerotto lenitivo. Comunque, tutto sommato, è stata una giornata soddisfacente perché la mia pelle era in condizioni stabili per la prima volta dopo tanto tempo.
Se abbasso la guardia solo perché la mia pelle sta bene adesso, mi ricominciano subito i brufoli ㅠㅠㅠ Quindi stasera ho intenzione di detergermi a fondo e andare a letto presto. Spero che tutti abbiano giornate con una pelle sempre in ottime condizioni.