Oggi la mia pelle è in discrete condizioni, ma la sento un po' secca.

Oggi la mia pelle non era male in generale, ma era una giornata in cui la sentivo un po' secca ㅠㅠㅠ Appena mi sono svegliata stamattina, sentivo il viso leggermente tirato, quindi ho subito cercato una crema idratante.

Ultimamente la mia pelle sembra essere peggiorata a causa del clima. Esteriormente appare a posto, ma essendo così secca in profondità, ho la sensazione che il trucco inizi a screpolarsi un po' nel pomeriggio. Il problema è particolarmente evidente intorno alla bocca e ai lati del naso, il che è piuttosto stressante, ahah.

Fortunatamente non ho avuto molti brufoli. Di solito mi spuntano subito dei brufoli sul mento quando sono stanca o irritata, ma oggi è stato tranquillo, senza grandi cambiamenti, quindi sono stata contenta, ahah. Anche il rossore non era eccessivo, quindi nel complesso il mio incarnato mi sembrava a posto.

Non direi che la mia pelle oggi abbia un aspetto fantastico, ma sono abbastanza soddisfatta perché almeno la giornata è trascorsa senza problemi. Onestamente, penso che dovrei essere grata solo per il fatto che la mia pelle non abbia avuto brufoli importanti.

Al mattino ho affinato la grana della mia pelle con un dischetto struccante e ho applicato una generosa quantità di fiala e crema idratante, ma nel pomeriggio ho sentito di nuovo secchezza, quindi ho vaporizzato uno spray idratante. Credo proprio che l'idratazione sia la cosa più importante.

Ho intenzione di mettere una maschera per il viso stasera prima di andare a letto, ahah. Spero di iniziare la giornata di domani con la pelle un po' più idratata. Come gestite la secchezza cutanea in questo periodo?

0
0
commento1
  • 사냥꾼같은수선화V1776046871473
    요즘 환절기라그런지 조금 건조한가봐요. 그렇다고 가습을 하자니 답답하고ㅜㅜ피부도 어찌해야할지 모르겠는 시즌이에요