Sono contenta che la mia pelle abbia superato la giornata senza brufoli, ahah.

Ultimamente la mia pelle è un po' sensibile, quindi ogni mattina mi guardo allo specchio con un po' di apprensione, ma per fortuna oggi non ho avuto grossi sfoghi, quindi sono soddisfatta haha.

Fino a pochi giorni fa ero stressata a causa di piccoli brufoli che mi spuntavano sul mento. Non è facile gestirli perché si infiammano subito, soprattutto se indosso la mascherina a lungo o non dormo abbastanza. Oggi, però, il rossore si è attenuato molto e non ne sono comparsi di nuovi, quindi mi sento sollevata.

La texture della mia pelle era migliore di quanto mi aspettassi. Dopo aver lavato il viso, la sentivo meno ruvida al tatto e i prodotti per la cura della pelle sembravano essere assorbiti bene. Ultimamente sto usando regolarmente una crema rigenerante e credo di iniziare a vedere qualche risultato, ahah.

Anche oggi il trucco mi è venuto abbastanza bene. Non si sono formate pieghe intorno al naso, ma erano molto meno evidenti del solito, quindi sono soddisfatta. Nei giorni in cui la mia pelle è in buone condizioni, ho decisamente voglia di truccarmi.

Tuttavia, nel pomeriggio è comparso un po' di sebo. Avendo la pelle mista, la mia zona T tende a lucidarsi rapidamente, quindi immagino che sia inevitabile. Nel complesso, comunque, le condizioni della mia pelle sono rimaste stabili, quindi è stata una giornata soddisfacente.

Vorrei che giornate come questa continuassero, ahah. Anche voi avete avuto una giornata con la pelle perfetta?

0
0
commento0