Oggi la mia pelle stava bene, ma la secchezza intorno alla bocca era davvero fastidiosa.

Per riassumere in una sola parola le condizioni della mia pelle oggi, era discreta, ma mi ha lasciato qualche rimpianto. Non ho avuto brufoli o rossori eccessivi in ​​generale, ma le zone intorno alla bocca e al mento erano particolarmente secche, il che era un po' fastidioso.

L'ho notato subito, non appena ho iniziato a truccarmi stamattina. Quando ho applicato il fondotinta in cushion, gli angoli della bocca sembravano un po' appesantiti. Non so se dipenda dal clima di questi giorni, ma anche quando penso di aver applicato abbastanza crema idratante, a un certo punto sento che la pelle si secca.

Ma ci sono stati anche degli aspetti positivi. I piccoli brufoletti che mi erano comparsi di recente sulla fronte sembrano essersi un po' calmati. Mi sono ritrovata a guardarmi da vicino allo specchio senza motivo, ahah. Dato che la mia pelle tende a impiegare molto tempo a riprendersi dopo un'irritazione, il solo fatto di vederla calmarsi fa un'enorme differenza.

La mia pelle non è diventata particolarmente sensibile durante il giorno. Ultimamente non ho usato nuovi cosmetici e ho cercato di attenermi il più possibile alla mia routine abituale, e ho la netta sensazione che la mia pelle si stia stabilizzando. Credo che continuare a usare prodotti che conosco sia più adatto a me che cambiare continuamente.

Ho intenzione di applicare uno strato leggermente più spesso di crema prima di andare a letto stasera. Spero che domani la mia pelle risulti un po' più morbida e senza secchezza.

0
0
commento1
  • 사냥꾼같은수선화V1776046871473
    좁쌀 엄청 신경쓰이는데 가라앉으셨다니 다행이에요!!