Oggi la mia pelle non era messa male, ma l'olio è letteralmente esploso lol
Oggi la mia pelle era generalmente a posto, ma è venuto fuori un bel po' di sebo in superficie, ahah. Soprattutto nel pomeriggio, la fronte e il naso erano lucidi... Immagino che questo sia il destino della pelle mista.
Stamattina andava tutto bene. La mia pelle era confortevole anche dopo aver lavato il viso e mi sembrava che i prodotti per la cura della pelle venissero assorbiti bene. Quindi pensavo che oggi la situazione sarebbe stata a posto, ma dopo pranzo ha iniziato ad accumularsi un po' di sebo.
Comunque, la buona notizia è che la texture della mia pelle non era poi così male! Il trucco non si è rovinato troppo e i pori erano meno ostruiti del solito. È stato un sollievo constatare che, controllando un po' la produzione di sebo, la mia pelle è tornata ad apparire pulita.
Di recente sono passata a un detergente più delicato e, forse per questo, l'irritazione cutanea sembra essersi ridotta. In passato, la mia pelle risultava secca subito dopo il lavaggio, ma ultimamente la sento meno tesa.
La mia impressione generale di oggi è che la pelle fosse unta, ma nel complesso stava bene, ahah. Anche se non era perfetta, sono soddisfatta di una giornata senza brufoli.