Penso che anche la mia pelle rispecchi il mio stato di salute... Oggi sono soddisfatta!
Stranamente, nei giorni in cui mi sento leggera, anche la mia pelle sta bene, e oggi è stato proprio così, ahah. Forse perché ho dormito bene, stamattina il mio viso appariva meno gonfio e l'incarnato molto più uniforme.
Di solito al mattino ho il viso molto gonfio, quindi spesso mi stresso quando mi guardo allo specchio appena sveglia. Ma oggi i contorni del mio viso erano meno gonfi e la mia pelle appariva relativamente pulita, quindi sono soddisfatta.
Oggi la cosa che mi è piaciuta di più è stata la sensazione sulla mia pelle. Non era ruvida, ma morbida, quindi mi sono ritrovata a toccarla continuamente senza motivo, ahah. Ultimamente sto modificando la mia routine di esfoliazione e mi chiedo se stia funzionando bene per me.
Il trucco mi è venuto bene nel complesso e non ho avuto bisogno di molti ritocchi. È stata una giornata in cui non ho dovuto preoccuparmi più di tanto, quindi mi sono sentita a mio agio.
Vorrei che la mia pelle fosse sempre così, ma è così imprevedibile ㅠㅠ Comunque, l'ho scritto perché ho pensato che annotare una giornata come questa, in cui ha un aspetto decente, potrebbe aiutarmi a capire il mio schema in futuro. Spero che domani sia simile :)