Oggi la mia pelle non mi sembrava al meglio... Non era pessima, ma lasciava un po' a desiderare.
A dire il vero, oggi la mia pelle non era al meglio. Non che avessi un'eruzione cutanea grave, ma non direi nemmeno che sia stata una giornata soddisfacente. Fin da quando mi sono guardata allo specchio stamattina, ho avuto l'impressione che il mio viso apparisse un po' spento.
Forse è perché ultimamente ho un ritmo sonno-veglia molto irregolare, ma credo che stia influenzando la mia pelle. In particolare, il contorno occhi e le guance sembravano un po' spenti, e anche quando mi sono truccata, non mi sembrava che il trucco si ravvivasse. Stamattina mi ha proprio fatto perdere le energie.
E oggi, la zona intorno al naso mi dava particolarmente fastidio. La grana della mia pelle non era liscia, quindi il fondotinta non si stendeva in modo uniforme. Da vicino non si nota, ma sai come mi sento... Questi piccoli dettagli continuavano a irritarmi senza motivo.
Comunque, la cosa positiva è che non ho avuto grossi problemi! A volte mi capita di avere improvvisi sfoghi di brufoli intorno al mento, ma per fortuna oggi non ne ho avuti. Credo di sentirmi sollevata finché non ci sono problemi, anche se la mia pelle non è perfetta.
Oggi, osservando le condizioni della mia pelle, ho sentito l'impulso di applicare un sacco di prodotti in più, ma ho resistito e ho continuato con la mia solita routine. Non volevo alterarla inutilmente, perché avrebbe potuto diventare ancora più sensibile. Spero che domani la mia pelle si riprenda un po' di più.