Una giornata radiosa! Ecco un resoconto delle condizioni della mia pelle oggi.
Oggi la mia pelle è in condizioni perfette, cosa rara, quindi sono di ottimo umore, ahah. Ieri non ho fatto nessuna cura particolare, ma forse perché ho dormito bene, il mio incarnato è radioso. Anche il trucco è venuto alla perfezione, quindi è una gioia guardarmi allo specchio, ahah. Sai, in giornate come queste, finisci per farti un sacco di selfie e hai solo voglia di uscire?
In realtà, di recente ho completamente cambiato la mia routine di cura della pelle concentrandomi sull'idratazione, e sembra che finalmente stia dando i suoi frutti. Adoro la leggera luminosità che emana dall'interno. La pelle è davvero sincera, vero? Mostra esattamente quanto impegno ci metto, quindi non posso fare a meno di continuare a prendermene cura, ahah. Come vorrei che ogni giorno fosse come oggi!
Ero di ottimo umore e oggi a pranzo ho fatto un po' di shopping di cosmetici, ahah. Ho la sensazione che usarli quando la mia pelle è in buone condizioni creerà un effetto sinergico ancora maggiore! Come sta la vostra pelle oggi? Il tempo è così bello, quindi scommetto che tutti avete una pelle radiosa, ahah. Voglio che questo stato duri il più a lungo possibile! Buona giornata a tutti, ahah.