In realtà, la mia pelle appariva migliore in una giornata in cui non mi aspettavo granché.

Visto che ieri sera sono rimasta sveglia fino a tardi, onestamente non avevo grandi aspettative per stamattina. La mia pelle tende a mostrare subito i segni della mancanza di sonno il giorno dopo, quindi mi sono semplicemente lavata la faccia, avendo ormai rinunciato a dormire abbastanza.

Ma quando mi sono guardata allo specchio, sono rimasta un po' sorpresa perché la mia pelle appariva più luminosa di quanto mi aspettassi. Ultimamente mi sto impegnando a bere più acqua del solito, quindi forse questo ha influito. È stato affascinante e mi ha reso orgogliosa constatare come una piccola abitudine come questa, piuttosto che un grande cambiamento nella mia routine, possa aver influenzato positivamente le condizioni della mia pelle.

Ho sentito dire che tenere un registro sia dei giorni buoni che di quelli cattivi aiuta a capire le dinamiche della propria pelle in seguito, quindi ultimamente ho iniziato a farlo. Una volta che ho capito cosa funzionava e in quali giorni la mia pelle era in cattive condizioni, prendermene cura è diventato molto più semplice.

0
0
commento1
  • 창조적인장미
    맞아요ㅋㅋ 기대를 안 해야 피부가 더 좋아 보이는 마법! 물 마시기 효과 톡톡히 보셨나 봐요. 저도 오늘부터 의식적으로라도 물 한 잔 더 마셔야겠어요!